• festeggiamo in Sicurezza

    Oggi al Bambino Gesù, la Polizia di Stato, e i professionisti sanitari dell'ospedale hanno spiegato, anche con dimostrazioni pratiche, come intervenire in caso di incidente causato dai fuochi.

  • TANTI AUGURI PAPA FRANCESCO

    17 dicembre 2014. Papa Francesco compie 77 anni e i piccoli pazienti del Bambino Gesù inviano i loro auguri al Santo Padre.

  • dona 2 euro inviando un sms al 45505

    Dal 7 al 21 dicembre, invia un sms del valore di 2 euro, oppure chiama da rete fissa, a sostegno della campagna sociale dell'ospedale Bambino Gesù

  • Bandi & Concorsi

    Nasce un nuovo contenitore rivolto a professionisti e aziende

TROVASEDI E CONTATTI

PRENOTAZIONIE SERVIZI ONLINE

ACCOGLIENZAE SERVIZI per la famiglia

Babyportale

DONAORA

Le variabili del gioco: prezzo, età, interattività, materiale, dimensione. I consigli per acquistare i giocattoli sicuri e giusti per ogni bambino.

Oggi la Polizia di Stato e i professionisti sanitari dell’ospedale hanno spiegato come intervenire in caso di incidente causato dai fuochi.

Molfetta ha portato ai piccoli ricoverati e in day hospital il suo sogno di speranza, costellato di vittorie, ma anche di tanti infortuni, che tuttavia non lo hanno mai fermato.

Come aiutare il bambino con l’asma a condurre una vita tranquilla, senza limitazioni. Basta che i genitori "aprano l’ombrello".

In occasione delle feste del Santo Natale, la cantante ha trascorso del tempo con i piccoli ricoverati.

Inviando un SMS al numero solidale 45505, fino al 21 dicembre 2014 è possibile donare 2 euro a sostegno della nuova campagna di comunicazione sociale del Bambino Gesù.

Nasce il primo Master di secondo livello per la sicurezza negli ambienti di lavoro in sanità.

Laboratorio musicale all’interno del reparto di Neuropsichiatria infantile del Bambino Gesù.

Celebrazione eucaristica e benedizione dei doni per augurare un felice natale a tutti.

Dalla Musica, La vita, uno spettacolo di beneficienza per sostenere il “Progetto Ospedale senza dolore”, organizzato dalla società Meet Eventi.

Il grande tour dei Cuccioli del Cuore è arrivato in ospedale per regalare un sorriso ai piccoli pazienti del Bambino Gesù.

Sempre più vicina alla base l’AstroTAC, macchinario di ultima generazione che esegue l’esame diagnostico e trasporta i piccoli pazienti in viaggio nello spazio.